GOLF IN MAROCCO

Ventidue Club e molti siti magici sono accessibili in tutto il Paese. Terreni di qualità, accoglienza VIP... il tempo di una partita di un allenamento, e poi incontri di lavoro in un Paese dove accoglienza, qualità di servizi e voglia di sviluppo si stanno affermando con gran forza.

 

Il Royal Golf Dar Es Salam a Rabat è una leggenda per gli appassionati di golf in quanto è il luogo dove si celebra il prestigioso Trofeo Hassan II, luogo di incontro tra professionisti ed appassionati creato nel 1971.

 

Per informazioni www.visitmorocco.com

 

 

 

 

EL JADIDA - MAZAGAN BEACH RESORT

 

Di proprietà il True Links course capolavoro a 18 buche, disegnato da Gary Player e gestito da leader mondiale del golf Troon. A soli 50 minuti a sud-ovest di Casablanca si trova l'El Jadida Golf 18 buche.

 

Sicuramente il più completo resort del Marocco.: 500 camere, 1800 dipendenti, si estende su una superficie di 250 ettari e si affaccia su una bellissima spiaggia di sabbia finissima lunga 7 km. Decorata con il classico stile orientale tipico del Marocco. Negli 11 ristoranti e bar è possibile degustare varie specialità, dalla cucina mediterranea italiana a quella marocchina, dai buffet asiatici e indiani a quelli europei e africani. Inoltre la struttura offre ai suoi ospiti un'ampia gamma di attività: un centro Spa con prodotti ESPA, un fitness center, piscina, tennis, sport acquatici ed equitazione. A completare l'offerta un Baby e un Kids Club per bambini dai 0 agli 11 anni e un Teen Club per ragazzi dai 12 ai 17 anni.

 

Nella foto Efrem Bovo con Terence Mohammed, il giovane green keeper di origine canadese pronto ad accogliere la sfida sulle 18 buche.